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Canone, se non hai la Tv fai ora la dichiarazione per il 2017

Da mercoledì 23 novembre attivo il numero dedicato 06.44170234

Si avvicina il termine per presentare la dichiarazione sostitutiva di non detenzione della tv relativa all’anno 2017. Se non si possiede il televisore, e quindi non si è soggetti all’obbligo del pagamento del canone, la dichiarazione va presentata entro il 31 gennaio 2017. Così facendo non si sarà tenuti al pagamento dell’intero canone del 2017.

Se invece la dichiarazione viene presentata dal 1° febbraio 2017 al 30 giugno 2017, non si dovrà pagare il canone del semestre luglio-dicembre 2017.

Per saperne di più:

ADOC, con il sostegno del Ministero per lo Sviluppo Economico, ha avviato il progetto TiVuoINFOrmare: Assistenza multicanale per i consumatori.

Da mercoledì 23 novembre TiVuoINFOrmare mette a disposizione il numero dedicato

06 44170234

dal lunedì al venerdì – dalle ore 9.00 alle ore 13.00